Piante officinali per il buon cammino

Chi pratica attività sportiva o si avventura in lunghe passeggiate all’aria aperta (ma anche chi intraprende lavori particolarmente faticosi) sa quanto sia importante reintegrare i liquidi e le sostanze disperse con la traspirazione. Specialmente con l’alzarsi delle temperature.

La pratica del camminare accompagna da sempre l’essere umano, e con essa l’esigenza di avere a disposizione una fonte di energia immediata e sali minerali, da utilizzare in caso di necessità.

Ispirandoci alle tradizionali miscele dei camminatori, che erano pocò più di acqua con un pizzico di sale, miele/zucchero e qualche goccia di succo di limone, abbiamo fomulato una nostra personale versione di polvere officinale del buon cammino.

Una alternativa naturale alle bevande energetiche

Totalmente naturale e priva di aromi, conservanti e coadiuvanti tecnologici, il Forza del Monte in polvere vuole coniugare comodità di assunzione (si miscela semplicemente all’acqua della borraccia) e funzionalità.

La formulazione a base di piante che agiscono in sinergia, permette di magnificare l’azione delle singole materie prime ed amplificare il risultato.

Contiene piante officinali dalle zone sub-tropicali del Pianeta, Karkadè e Guaranà, che coniugano virtù officinali e sapore gradevole.

Vi troviamo materie prime naturalmente ricche in minerali, quali Equiseto e Sale Marino Yuki Shio, insieme a linfa e nettare di piante officinali, per un’energia tonica prontamente disponibile.

Il Forza del Monte rappresenta una valida alternativa naturale alle bustine e alle bevande fluorescenti largamente diffuse.